Detakarka Admin replied

368 weeks ago

Raees

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Raees è un thriller d'azione scritto e diretto da Rahul Dholakia. Prodotto sotto gli stendardi di Red Chillies Entertainment e Excel Entertainment, Raees interpreta Shah Rukh Khan, Nawazuddin Siddiqui e Mahira Khan. Ambientato sullo sfondo del Gujarat degli anni '80, Raees è una saga di un piccolo contrabbandiere che diventa il re incontrastato della mafia dei liquori dello stato. Reeees parla dei lati estremi della psiche umana, buona e cattiva; non ci sono mezze misure qui. Si tratta anche di sopravvivenza in un mondo di cani mangia-cani. Raees tocca anche l'importante questione dell'armonia comunitaria. Anche se, Raees si ispira pesantemente ai classici del crimine come Scarface, Il Padrino, Il Padrino: Parte II, C'era una volta in America, e Gli intoccabili, riesce a reggersi da solo grazie a Rahul Dholakia e alla squadra che riescono a mantenere coinvolta la trama per tutto. Il personaggio di Siddiqui ha un sottotono umoristico che aggiunge uno strato alla caricatura. Nel complesso, Raees crea un'esperienza cinematografica coinvolgente che si allontana dai recenti film di Shah Rukh Khan. Senza la presenza del film al botteghino, Raees è un film che nessun tifoso della SRK può permettersi di perdere. <br/> < br /> La mia valutazione: 8/10
Raees è un film eccellente e coinvolgente. Cosa c'è di buono: sceneggiatura avvincente, spettacoli Masterclass di Srk e Nawaz, ottima regia, dialoghi eccellenti, azione, ottima musica, eccellente cinematografia, uso degli occhi invece del dialogo in molte scene. Cosa c'è di male: in realtà niente. Ma la canzone di Zaalima non è necessaria. Verdetto: Raees è un film eccezionale. È un mastodontico commerciale ma non insensato. Rahul Dholakia ha di nuovo dimostrato la sua abilità. Srk offre ancora una delle sue migliori prestazioni in carriera a Raees. Per la scena culminante, dovrebbe ottenere Oscar. Che recitazione! Nawazudding mostra ancora perché è definito un attore eccellente.
& quot; Il film Gangster coinvolgente con la performance di srk e nawazuddin, ma la storia è un po 'vecchia e avrebbe potuto essere migliore, ma nel complesso è un film facile da vedere & quot; <br/> <br/> La mia valutazione- 3.3 / 5 <br/> <br /> Positivi- <br/> <br/> 1.) Direzione e sceneggiatura- La regia è stata buona e il regista è riuscito a fondere gli elementi corretti richiesti per questo film. La sceneggiatura è stata ugualmente buona, ma la storia era poco usata e vecchia e questo porta a un leggero calo in questo film. <br/> <br/> 2.) Srk, Nawazuddin e Mahira - Srk come al solito ha fatto il suo ruolo in modo ordinato. Mahira come protagonista femminile non ha avuto problemi ed è riuscita a portare fascino al suo personaggio. Anche Nawazuddin è stato bravo ma non la sua migliore prestazione in carriera. Lo stesso vale per srk. Questi due attori avevano un potenziale ma la sceneggiatura non li permetteva. Srk posso capire ma la sceneggiatura avrebbe potuto dare a nawazuddin la possibilità di mostrare il suo talento. Questo ruolo sembrava come se non fosse stato scritto per lui. Non ha fatto niente di male e io non lo biasimo, ma lo sceneggiatore avrebbe potuto farci caso a questo. <br/> <br/> 3.) Cinematografia e modifiche <br/> <br/> 4.) Music and bgscore < br /> <br/> 5.) Alcuni potenti dialoghi <br/> <br/> Negativi- <br/> <br/> 1.) Story- Era un po 'vecchio e non aveva alcun supporto da parte del regista o sceneggiatore per renderlo buono. Questo è uno dei difetti principali che ho trovato in questo film. <br/> <br/> 2.) Durata- Era lento e avrebbe annoiato molto il pubblico. I creatori potrebbero averlo tagliato. <br/> <br/> 3.) Le scene d'azione sembravano incasinate in alcune aree <br/> <br/> E 'assolutamente da guardare? <br/> <br/> I don' Lo consiglio come deve essere un film, perché questo film potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pubblico. <br/> <br/> Nel complesso, Raees può annoiare o intrattenere e tutto dipende dal gusto del pubblico. Questo film avrebbe potuto essere migliore ma come prodotto finale è stato guardabile ma non straordinario. <br/> <br/> La mia valutazione - 3.3 / 5 <br/> <br/> per tutte le altre recensioni su tutte le lingue i film vanno in rassegna- le recensioni dei film di Ridin Bal
Dopo Dilwale un altro film di rifiuti di. La recitazione di Srk e Nawaz è buona, ma la storia, la sceneggiatura e l'azione non possono trattenerti in teatro. Non è un dramma familiare. commercialmente guadagnerà solo per SRk. sentirai un cheat dopo averlo guardato nel nome di SRk. guardalo in teatro a tuo rischio e mantieni la capsula del mal di testa o il killer del dolore con te. Cambiare drammaticamente nel film spesso. mi fa sentire che sto guardando un film masala sud indiano senza spezie che è insipido. per la recitazione di Srk e Nawaz: 5/10. Storia: 4/10. Sceneggiatura: 2/10. Dialogo: 3/10. Merita di essere un film super-flop, ma a causa di SRK, il pubblico sarà nuovamente ingannato come Dilwale e HNY.
Anche io sono un appassionato fan della SRK ma …………. Spreco di soldi. Lo stesso vecchio film su SRK di Kabil Hrithik è scosso. canzoni fantastiche. comunque Nawazudin era fantastico. i dialoghi sono fantastici Shah Rukh Khan non ha mai avuto un aspetto migliore; è pieno di rabbia e per una volta non sta allargando le braccia, ma rompendo gli altri 'Spreco di denaro …. invece guarda Kabil …. Hritik lo ha scosso !! Masala ha ragione, ma il cinema di oggi richiede un buon contenuto Guarda la differenza tra Sultan e amp; Dangal e troverai la ragione di avere un buon film di contenuti. Vino vecchio nella vecchia bottiglia. Sì, Hrithik vince sicuramente la gara. Ho visto Kaabil e stava piangendo nel film. Andare per un contenuto del film non per un attore ben noto.

The film is set in the early 80's and 90's in Gujarat. The fictitious story of a man who builds an empire in the state of Gujarat, the only state that still follows prohibition. It's a sto
L'imboscata movie in italian free downloadSpider-Man full movie hd downloadDownload the Jurassic Park: Island Survival full movie italian dubbed in torrentSpooksville full movie hd 1080pWolfenstein: The New Order full movie download in italian hdDownload the full movie italian dubbed in torrentfull movie hd downloadTarzan e il safari perduto sub downloadNaruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 full movie hd 1080pJohnny Cool in italian free download

last edited 286 weeks ago by Detakarka
Please log in to post a reply.