3a43a2fb81 Non ho ancora cambiato la mia valutazione complessiva per Designated Survivor, ma lo spettacolo una volta eccitante è davvero cambiato troppo nel suo secondo anno. <br/> <br/> Nessuno dei nuovi personaggi o attori aggiunti in questa stagione ha davvero aggiunto qualcosa . Io esp. odio il personaggio interpretato da Paulo Costanzo. <br/> <br/> Non sono una persona che deve avere esplosioni costanti o guerre o qualcosa del genere per godersi uno spettacolo, ma se è meglio uscire dai personaggi allora devono essere personaggi simpatici o ben sviluppati. <br/> <br/> Spero davvero che lo show torni a tracciare quello che era nel suo primo anno, ma se gli episodi recenti sono come continuano le cose - il primo Il grande spettacolo vedrà la sua diminuzione di rating per me. <br/> <br/> Consiglio vivamente la prima stagione. La 2a stagione solo così così. Quando l'ho visto per la prima volta, sono stato automaticamente incuriosito dal concetto di un politico "inadeguato" che è l'unica persona rimasta dopo un gigantesco disastro a essere nominata Presidente degli Stati Uniti. Mi ha fatto innamorare dei primi 10 episodi che sono stati trasmessi su Netflix prima della pausa invernale, e li ho visti tutti in una mattinata a un binge. <br/> <br/> Dopo l'undicesimo episodio in onda ero direttamente ONU -sensato, e mentre lo show avanza sembra che non ci sia alcun progresso. <br/> <br/> Ogni episodio ha un nuovo problema che viene risolto nel modo più semplice ogni volta con il senno di poi, e una cosa cospirativa preesistente il che è piuttosto interessante ma se perdi l'interesse generale per le linee della storia che sembrano morire mentre passano altri episodi, quell'unica cospirazione non è sufficiente per farmi andare come spettatore. <br/> <br/> I solo continua a guardare perché sono ossessivo del genere e ho bisogno di finire le cose di default, ma per me è solo un altro spettacolo sulla Presidenza con teorie cospirative. <br/> <br/> Vorrei raccomandare lo scandalo. È un altro dramma DC insensato. che ruota intorno alla finta politica e alla pseudo-teoria. Urla ancora e ancora che l'America è ancora la terra della libertà. Esercito onesto e il capitalismo è buono. La direzione è buona Il cast è fantastico Ma non ci sarà alcun elemento di creatività. <br/> <br/> Sveglia la TV! è la stessa azione di Macho Bravo somiglia a Quantico + 24+ House of card Una vera insipida da guardare. <br/> <br/> La first lady è vera attrice Il nuovo presidente è malato L'uomo senza realtà. Lo stesso bambino di una bambina carina Lo stesso genx figlio maggiore. E lo stesso Dramma senza senso a buon mercato. Non guardare questo se vuoi un vero intrattenimento. <br/> <br/> Guardalo se vuoi vedere lo stesso Gaga in Nostalgia e False vecchi valori americani. Una trama grandiosa, ma che già profuma come un annuncio di agenda liberale contro la profilazione, l'abuso di autorità e gli stereotipi. Anche la lotta politica, la manipolazione e l'inganno sono importanti. Guardando indietro all'11 settembre, è sorprendente che il Presidente sia riuscito a mantenere unito il paese senza il popoloso ritorno all'isteria di massa e alla paranoia. Complimenti al presidente Bush e al suo staff. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia. <br/> <br/> In realtà, l'intero concetto è problematico. Wikipedia ha una buona sintesi del processo. Se anche la Camera e il Senato hanno i loro sopravvissuti designati e sono eletti funzionari, perché un membro del gabinetto nominato diventerà Presidente? Dio ci aiuti se ci troviamo di fronte a questa situazione. Questa è una breve recensione dato che è tutto ciò che penso meriti. La trama è buona. I personaggi sono buoni Lo script è OK. Il costante fuoco di fila della propaganda di estrema sinistra ha rovinato l'esperienza visiva. Il personaggio principale era un politico neutrale e mi piace l'idea di mettere insieme entrambe le parti, quella sinistra e quella destra, che era un messaggio in questo spettacolo. Il problema è, ironia della sorte, che lo spettacolo apprezza chiaramente solo un lato della politica e spinge a tutto questo. I musulmani sono povere vittime. I cattivi sono uomini medi americani bianchi con una manciata di donne. I cattivi politici sono bianchi. I traditori sono bianchi. Quando tutto questo messaggio subliminale e in faccia verrà tolto dai film e dagli spettacoli? L'agenda politica che spinge non ha spazio per l'intrattenimento ed è lì solo per fare il lavaggio del cervello a una generazione e placare la sinistra.
Detakarka Admin replied
369 weeks ago