Detakarka Admin replied

369 weeks ago

Designated Survivor

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non ho ancora cambiato la mia valutazione complessiva per Designated Survivor, ma lo spettacolo una volta eccitante è davvero cambiato troppo nel suo secondo anno. <br/> <br/> Nessuno dei nuovi personaggi o attori aggiunti in questa stagione ha davvero aggiunto qualcosa . Io esp. odio il personaggio interpretato da Paulo Costanzo. <br/> <br/> Non sono una persona che deve avere esplosioni costanti o guerre o qualcosa del genere per godersi uno spettacolo, ma se è meglio uscire dai personaggi allora devono essere personaggi simpatici o ben sviluppati. <br/> <br/> Spero davvero che lo show torni a tracciare quello che era nel suo primo anno, ma se gli episodi recenti sono come continuano le cose - il primo Il grande spettacolo vedrà la sua diminuzione di rating per me. <br/> <br/> Consiglio vivamente la prima stagione. La 2a stagione solo così così.
Quando l'ho visto per la prima volta, sono stato automaticamente incuriosito dal concetto di un politico "inadeguato" che è l'unica persona rimasta dopo un gigantesco disastro a essere nominata Presidente degli Stati Uniti. Mi ha fatto innamorare dei primi 10 episodi che sono stati trasmessi su Netflix prima della pausa invernale, e li ho visti tutti in una mattinata a un binge. <br/> <br/> Dopo l'undicesimo episodio in onda ero direttamente ONU -sensato, e mentre lo show avanza sembra che non ci sia alcun progresso. <br/> <br/> Ogni episodio ha un nuovo problema che viene risolto nel modo più semplice ogni volta con il senno di poi, e una cosa cospirativa preesistente il che è piuttosto interessante ma se perdi l'interesse generale per le linee della storia che sembrano morire mentre passano altri episodi, quell'unica cospirazione non è sufficiente per farmi andare come spettatore. <br/> <br/> I solo continua a guardare perché sono ossessivo del genere e ho bisogno di finire le cose di default, ma per me è solo un altro spettacolo sulla Presidenza con teorie cospirative. <br/> <br/> Vorrei raccomandare lo scandalo.
È un altro dramma DC insensato. che ruota intorno alla finta politica e alla pseudo-teoria. Urla ancora e ancora che l'America è ancora la terra della libertà. Esercito onesto e il capitalismo è buono. La direzione è buona Il cast è fantastico Ma non ci sarà alcun elemento di creatività. <br/> <br/> Sveglia la TV! è la stessa azione di Macho Bravo somiglia a Quantico + 24+ House of card Una vera insipida da guardare. <br/> <br/> La first lady è vera attrice Il nuovo presidente è malato L'uomo senza realtà. Lo stesso bambino di una bambina carina Lo stesso genx figlio maggiore. E lo stesso Dramma senza senso a buon mercato. Non guardare questo se vuoi un vero intrattenimento. <br/> <br/> Guardalo se vuoi vedere lo stesso Gaga in Nostalgia e False vecchi valori americani.
Una trama grandiosa, ma che già profuma come un annuncio di agenda liberale contro la profilazione, l'abuso di autorità e gli stereotipi. Anche la lotta politica, la manipolazione e l'inganno sono importanti. Guardando indietro all'11 settembre, è sorprendente che il Presidente sia riuscito a mantenere unito il paese senza il popoloso ritorno all'isteria di massa e alla paranoia. Complimenti al presidente Bush e al suo staff. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia. <br/> <br/> In realtà, l'intero concetto è problematico. Wikipedia ha una buona sintesi del processo. Se anche la Camera e il Senato hanno i loro sopravvissuti designati e sono eletti funzionari, perché un membro del gabinetto nominato diventerà Presidente? Dio ci aiuti se ci troviamo di fronte a questa situazione.
Questa è una breve recensione dato che è tutto ciò che penso meriti. La trama è buona. I personaggi sono buoni Lo script è OK. Il costante fuoco di fila della propaganda di estrema sinistra ha rovinato l'esperienza visiva. Il personaggio principale era un politico neutrale e mi piace l'idea di mettere insieme entrambe le parti, quella sinistra e quella destra, che era un messaggio in questo spettacolo. Il problema è, ironia della sorte, che lo spettacolo apprezza chiaramente solo un lato della politica e spinge a tutto questo. I musulmani sono povere vittime. I cattivi sono uomini medi americani bianchi con una manciata di donne. I cattivi politici sono bianchi. I traditori sono bianchi. Quando tutto questo messaggio subliminale e in faccia verrà tolto dai film e dagli spettacoli? L'agenda politica che spinge non ha spazio per l'intrattenimento ed è lì solo per fare il lavaggio del cervello a una generazione e placare la sinistra.

Kiefer Sutherland starsTom Kirkman, a lower-level cabinet member who is suddenly appointed President of the United States after a catastrophic attack on the US Capitol during the State of the Unio
Hitman: Blood Money download di film mp4free download Justice League: Throne of AtlantisThe High film completo in italiano download gratuito hd 1080pTarzan e lo stregone in italian free downloadBorbaad torrentUn Natale di ghiaccio full movie in italian free download hd 720pProfessione assassino film completo in italiano download gratuito hd 1080pBallistic 720p torrentDownload the Mary Kom full movie italian dubbed in torrentHunter x Hunter: The Last Mission movie mp4 download

last edited 286 weeks ago by Detakarka
Please log in to post a reply.